Salerno: scippano la borsa al commissario prefettizio di Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
scippo_SeraAumentano gli episodi di micro criminalità a Salerno. A farne le spese la dottoressa Maria Santorufo commissario prefettizio del Comune di Giffoni Valle Piana. La donna era sul lungomare cittadino quando è stata trattonata e scippata da due balordi come scrive il sito web del quotidiano Metropolis. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi, quando la dottoressa Maria Santorufo, commissaria straordinaria della città di Giffoni, funzionario del Governo, ha subito il colpo. Tutto è avvenuto in pochi istanti, poco dopo le dieci di sera, con un pedinamento e poi il blitz, eseguito da due malfattori: dopo aver strappato via la borsa, sono fuggiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tanto la maggior parte di questi delinquenti sono i soliti noti e vengono quasi tutti da una zona ben precisa che non si può dire altrimenti si diventa “razzisti”…

  2. Lo scippo.l aggressione a via Gonzaga con rapina.Rione Carmine litigano e cacciano coltelli.forze dell ordine ,prefetto e questore :ACCHIAPPAT E MOSCH. NON CENSURARE.’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.