Salerno: Via Gonzaga, assalito un polacco «Sono caduto». Ma è giallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
via_gonzaga_salerno_polizia_notte_3Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto ieri sera in via Gonzaga a Salerno la strada che costeggia il trincerone ferroviario. La persona soccorsa dal 118 e dalla polizia era ubriaca ed ha cambiato più volte versione su quanto accaduto e sulle escoriazioni che aveva addosso.

. L’uomo, un polacco senza fissa dimora, ha prima detto che era stato aggredito e rapinato ma poi, una volta condotto al pronto soccorso del “Ruggi” per essere medicato ha ammesso che le ferite se le era provocate cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Non si esclude totalmente che dietro l’incidente ci possa essere un litigio sfociato poi in rissa a cui hanno preso parte alcuni connazionali dell’uomo.

VIDEO

FOTO

via_gonzaga_salerno_polizia_notte_2 via_gonzaga_salerno_polizia_notte_1 via_gonzaga_salerno_polizia_notte_4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. nonè la prima e non sarà l’ultima volta, grazie alle …istituzioni che non pigliano provvedimenti SERII!!!

  2. Sicurezza e controlli zero. Ieri domenica pomeriggio ore 16 il lungomare dalla Concordia alle poste era invaso da venditori abusivi,tanto che non si poteva camminare liberamente.

  3. …non c’è altro da dire…l’amarezza dei cittadini appare giustificata…il nostro paese e non solo Salerno non intende dare asilo e/o dimora a chi viene a disturbare, per usare un eufemismo…

    …è ipocrita parlare di accoglienza…infatti, potremo essere in grado di incamerare persone solo quando ci sarà lavoro e dignità prima per gli italiani…

    …al momento non è purtroppo così…tante famiglie, tra le quali molte giovani coppie, navigano tra mille difficoltà…ne consegue che l’imposizione fiscale già a livelli di “vessazione” non può subire ulteriori picchi…infatti, l’accoglienza ha dei costi, tra i quali quelli dello stato sociale…

    …occorre finirla di colpevolizzare chi giustamente rileva che la situazione è tale che, ad oggi, l’Italia non è nelle materiali possibilità di accogliere stranieri…

    …la sicurezza dei cittadini è primaria su qualsiasi altra esigenza, anche di stampo umanitario

  4. Mi chiedo: ma se un soggetto non italiano, extracomunitario o non, è privo di fissa dimora, non ha un lavoro, i pochi soldi che racimola per strada li consuma in vino della peggiore specie, toglie il cibo ai tanti italiani in grave difficoltà nelle varie mense gestite da volontari sparse sul territorio, può essere rispedito al proprio paese senza tante storie? Questa non è accoglienza, è solo lasciare in giro qualcuno a fare ciò che gli pare e creare pericolo e insicurezza per i cittadini! Queste persone nel loro paese non starebbero per strada ubriachi a creare problemi, perchè si trovano di fronte a leggi molto dure!!! E’ solo nel nostro paese che è consentito tutto questo!!! Credo che sia il momento di dire basta!

  5. visto che le istituzioni non provvedono,prima o poi dovremo noi cittadini italiani,anche passando dalla parte del torto sotto il profilo legale.
    La gente ,come dice Antonio, è stanca di subire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.