Pallavolo, Serie C: le ragazze di Sala Consilina vincono in trasferta 0-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_generica13° giornata di campionato ed ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie C 2015-2016. La ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA vince per 3-0 in casa della ASD NEW VOLLEY BAGNOPOLIS. Le ragazze della ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA tornano vittoriose dalla trasferta di Pozzuoli ; la partita che ha avuto un inizio non brillante per le salesi, complice la determinazione delle atlete di casa, ha bisogno di arrivare fino alla metà del 1° set per prendere la direzione che le competeva. Pagano e compagne, dopo un iniziale svantaggio, impongono alle avversarie il proprio gioco sottolineando una fase break incisiva evidenziatasi negli ottimi turni in battuta.

Il 2° set mostra ancora un buona resistenza delle ragazze di casa che devono arrendersi nella 2° parte del parziale alle bocche di fuoco dell’Antares. Il 3°set ha visto le ragazze di coach Viggiano dominare senza esitazioni e chiudere l’incontro con la conquista di 3 punti importanti che confermano il 2° posto solitario in classifica. Il campionato riprenderà domenica 7 febbraio alle 18:30 con la trasferta di Montesarchio (BN) in casa della SPORTLAND MONTESARCHIO. La ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA parteciperà, nella settimana prossima, alla FINAL FOUR di Coppa Campania 2015-2016 che vedrà le salesi contrapposte al CUS NAPOLI nella semifinale che si giocherà sabato 30 gennaio 2016 alle 18:00 presso la palestra SM CIMAROSA di Aversa.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C 2015/2016 – (GIRONE B):

ASD NEW VOLLEY BAGNOPOLIS – ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA 0-3

(1°SET 18-25 2°SET 19-25 3°SET 10-25)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.