Salerno: Spettacolo di solidarietà per i bambini organizzato dal Rotary

Stampa
rotary_spettacoloIniziativa di solidarietà dei Club Rotary e Rotaract di “Salerno Duomo” per i bambini che hanno bisogno di particolare attenzioni mediche. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Salerno.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per dotare la locale sede dell’ANFFAS del  “NEPSY – II – test per la valutazione dello sviluppo neuropsicologico dei bambini” (nella foto). Per l’occasione è stato organizzato uno spettacolo teatrale domani, martedì 26 gennaio, alle ore 20, presso il Teatro Nuovo di Salerno.

Sarà rappresentata la commedia “E’ tornato papà” con la partecipazione  di Gino Cogliandro e Ugo Piastrella.

Il presidente del Rotary di Salerno Duomo, Pacifico Marinato, ha affermato che la manifestazione  al Teatro Nuovo sarà “un importante momento di amicizia e di conoscenza, di festa e di impegno. Vogliamo cogliere l’occasione per dire che il Rotary, con le azioni che svolge di servizio, di solidarietà e di aiuto, sul piano locale, nazionale e internazionale, contribuisce a creare legami fra le persone e i popoli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.