Si fa ricaricare postepay e non paga, denunciato 65enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
postepay_salernoPersonale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nella mattinata di ieri, è intervenuto presso un esercizio commerciale di Battipaglia dove un uomo aveva fatto effettuare una ricarica sulla sua carta Postepay di Euro 318,00 dal titolare del negozio, ma al momento del pagamento dell’importo si era rifiutato di pagare, asserendo di non avere i soldi.

Il negoziante, allora, ha chiamato il numero unico di emergenza “112” per chiedere l’intervento della Polizia. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato l’uomo, un 65enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti anche specifici e nei cui confronti persistono diverse denunce per truffa e insolvenza fraudolenta commesse in diverse città italiane con lo stesso modus operandi della ricarica su Postepay.

L’uomo è stato pertanto denunciato e nei suoi confronti è stato emesso dal Questore di Salerno il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Battipaglia per tre anni, con obbligo di presentarsi presso l’Autorità di Pubblica Sicurezza del suo Comune di residenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scusate, ma questo sta ancora a piede libero?Nonostante le multiple truffe? Mettetelo al lavoro forzato piuttosto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.