Vietri sul Mare: Nuovo appuntamento de ‘La Congrega Letteraria’

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioSecondo appuntamento de “La vetrina della Congrega Letteraria” a Vietri sul Mare. L’incontro, organizzato in collaborazione con il Circolo della stampa e stampa estera Costa d’Amalfi e con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare – ed in particolare dell’assessorato alla cultura, retto da Giovanni De Simone –  si terrà venerdì 29 gennaio, alle 17, presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario di Vietri sul Mare.

La serata sarà dedicata alla presentazione del libro “Questa è la verità! Una Santa ad Auschwitz – Edith Stein” dell’autrice Carla Romano, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Alfonso Pinto” di Vietri sul Mare.

La presentazione del libro si aprirà con i saluti istituzionali dell’amministrazione comunale. L’incontro sarà moderato dal giornalista Aniello Palumbo, con gli interventi del vicesindaco Antonietta Raimondi, di Don Mario Masullo e del professor Antonio Gazia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.