Agropoli, il sindaco Alfieri su attivazione Metrò del Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
metro_del_mare_traghettoIl sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, esprime soddisfazione per l’annunciata attivazione da parte della Regione Campania del Metrò del Mare per la prossima stagione estiva.

«Con il progetto Cilento Blu Club, che prevede il ritorno del Metrò del Mare con collegamenti dedicati alla costa cilentana, prendono corpo gli impegni elettorali del Governatore Vincenzo De Luca. Un’attenzione ed una programmazione che garantisce servizi, tempi e risorse certe, a completo vantaggio degli operatori del territorio che potranno promuovere le loro strutture ampliando e qualificando l’offerta turistica. Importante anche la volontà di integrare le linee marittime con quelle ferroviarie, in particolar modo con i treni ad alta velocità, rendendo l’area del Cilento più accessibile e più vicina alle principali città italiane.

 

Agropoli, con il suo porto turistico, il più grande a sud della provincia salernitana, e lo scalo ferroviario che serve un vasto bacino di utenza, è pronta a fare la sua parte e ad essere punto di riferimento del progetto in via di attivazione.

 

Ricordo, infine, che l’amministrazione comunale di Agropoli ha sempre creduto nel Metrò del Mare, tanto da aver impiegato anche risorse comunali per tenere in vita negli anni scorsi il servizio, mentre la passata giunta regionale ne aveva decretato la fine».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.