Amministrative a Salerno: Stasi (FdI), “Centrodestra necessita delle Primarie e di un nome unico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Pietro_Damiano_Stasi“Il centrodestra salernitano necessita di una scelta ponderata come le primarie. Un metodo democratico su cui tutte le parti potrebbero trovare accordo, dando così compattezza alla coalizione per le prossime elezioni amministrative”. Questa la posizione del Consigliere comunale Pietro Damiano Stasi, capogruppo consiliare dello schieramento di Fratelli d’Italia, che a pochi mesi dalla chiamata al voto per il rinnovo dell’assise ribadisce l’invito generale a una scelta di alleanza. “Ritengo assolutamente condivisibili le parole di Giorgia Meloni, leader nazionale di FdI-An – prosegue Stasi -, perché anche i cittadini salernitani hanno bisogno di esprimere liberamente la propria opinione sul possibile candidato sindaco.

Insieme abbiamo bisogno di canalizzare le nostre forze su un nome unico, che possa sintetizzare le differenti anime dell’ala moderata cittadina. La figura in questione, però, dovrà essere una chiara espressione del territorio e non una scelta dipendente da logiche di partito a livello nazionale. Attendere un diktat da Roma sarebbe un errore che gli elettori non ci perdonerebbero nel segreto dell’urna”.

Una visione lucida e priva di preferenze, tesa unicamente all’ottenimento del miglior risultato possibile per il centrodestra salernitano: “abbiamo figure di alto profilo attorno a noi. Differenti personalità di spessore, che non mi vedranno mai favorire un candidato sindaco piuttosto che un altro. Il mio unico auspicio risiede nella necessità di unione, che scantoni dai piccoli egoismi del singolo partito e guardi al bene comune dello schieramento”, ha concluso il Consigliere Stasi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se il centrodestra vuole una minima possibilità di vittoria deve candidare Nino Cammarota, ma essendo una persona fuori dagli schemi classici dei partiti non lo faranno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.