Badanti notturne ‘consigliate’ da operatori del Ruggi ai pazienti: Provenza chiede chiarezza

Stampa
infermieri_salernonotizieIl Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente del Comune di Salerno, Avv. Luciano Provenza, ha inviato una lettera al Manager Viggiani, Direttore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per chiedere spiegazioni in merito a presunti comportamenti che interessano alcuni operatori sanitari dell’Ospedale. “Continuano a pervenire segnalazioni – scrive Provenza – circa il comportamento di alcuni operatori sanitari che indurrebbero i parenti dei degenti anziani a rivolgersi a badanti esterne a pagamento, per l’assistenza durate le ore notturne. Resto veramente sorpreso che, nonostante, siano decorse oltre due settimane, dalla mia richiesta di chiarimenti circa la vicenda, non è pervenuta alcuna risposta da parte Sua”. Provenza invita Viggiani ad intervenire il prossimo 2 febbraio nella Commissione Politiche Sociali che si terrò nella Sala delle Commissioni al terzo piano di Palazzo di Città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si perchè gli infermieri di notte devono dormire, oppure guardare la TV che hanno nell’infermeria. ma più che altro dormire così la mattina dopo possono recarsi a far la spesa, o andare in palestra o a fare shopping o dedicarsi al proprio hobby.
    Chissà perchè noi, impiegati privati, non abbiamo la TV in ufficio.
    Chissà perchè i miei amici e parenti quando fanno i turni di notte, arrivati la mattina a casa dormono fino all’ora di pranzo.
    Per esperienza personale dico che di notte non puoi chiamare l’infermiere più di due volte perchè poi ti dice :
    oh e tu cia fà durmì.

  • L’infermiere non è un cameriere e quando c’è vera necessità deve essere pronto a fare ciò che è possibile fare…
    Hanno molti compiti a cui badare e molte cose da controllare…
    Allora se vi è proprio una grande simpatia…mettiamoli in faccia al muro e spariamoli!
    e distruggiamo tutto….compresa la tv che guardano…mentre dormono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.