Campionati Italiani Invernali di nuoto pinnato: è grande Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_SalernoSi sono svolti la scorsa domenica 24 gennaio presso lo Stadio del Nuoto di Caserta i campionati italiani invernali FIPSAS di nuoto pinnato. Folta la rappresentanza di atleti della Rari Nantes Nuoto Salerno all’evento, composta da coloro i quali avevano ottenuto la qualificazione grazie alle loro prove nei campionati interregionali del 29 Novembre scorso a Battipaglia. Notevoli i risultati ottenuti dai ragazzi guidati da coach Mattia Sparano. Su tutti la staffetta femminile Categoria 3 (Danila Cantore, Tecla Vernieri, Daniela Carosetti e Chiara D’Elia) che si è laureata vice-campione d’Italia. Buoni anche i risultati nelle gare individuali.

Di seguito un breve riepilogo dei risultati ottenuti dagli atleti della Rari Nantes Nuoto Salerno:

STAFFETTE. Categoria 3 Donne: 2°posto per la staffetta composta da Danila Cantore, Tecla Vernieri, Daniela Carosetti e Chiara D’Elia con il tempo di 3’53’’. Categoria Senior Uomini: 4° posto, composta da Daniel Gallozzi, Raffaele Vernieri, Marco Savastano e Carmine Naddeo col tempo di 3’31’’.

CATEGORIA SENIOR: 5° Raffaele Vernieri nei 50mt, lo stesso Vernieri si piazza 9° nei 100mt. Daniel Gallozzi 7° nei 50mt.

CATEGORIA 3 DONNE (NATI 1999-2000): 4° posto per Tecla Vernieri nella gara dei 50°, Allyson Loffredo 10°, Danila Cantore 11° Daniela Carosetti si piazza alla 14° posizione, Chiara D’Elia 16°.

CATEGORIA 3 UOMINI: 10° posto per Marco Savastano nei 50mt.

CATEGORIA 1 UOMINI (Nati 2003-2004): Giovanni Maria Sorrentino si piazza al 4° posto nei 200mt e 8° nei 100mt. Andrea Savastano termina al 4° posto i 50mt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.