Cava de’ Tirreni: Tavolo Permanente sulle Estreme Povertà

Stampa
Cava_panoramaIeri sera, lunedì 25 gennaio 2016, si è tenuto il secondo Tavolo Permanente sulle Estreme Povertà.

Presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano, il Coordinatore del Piano di Zona Ambito Sa 2 Dott.ssa Assunta Medolla, i Servizi Sociali e alcune associazioni molto attive sull’argomento, tra cui la Caritas, l’Associazione Agorà e Il Cireneo.

Con questo secondo incontro ha preso corpo la progettualità disegnata a novembre 2015, quando l’intero mese, fu dedicato a questa delicata problematica.

L’Assessore Avagliano ha illustrato una bozza di accordo programmatico che disciplina la collaborazione tra amministrazioni e mondo del volontariato. Seguirà uno specifico incontro di coordinamento del piano di zona Ambito Sa 2, a sua volta, per esaminare, integrare e valutare l’accordo ed addivenire ad una sua stesura definitiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.