Cavese: dopo l’esonero di Longo comincia l’era Papagni

Stampa
cavese_papagni_allenatoreLa USD Cavese 1919 comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Aldo Papagni. Il trainer pugliese dirigerà questo pomeriggio a Pregiato il suo primo allenamento. Per Papagni questa che inizia oggi è la seconda esperienza alla guida della Cavese: allenò infatti gli aquilotti nella seconda parte della stagione 2007-2008 (Serie C1), subentrando a gennaio al collega Aldo Luis Ammazzalorso.

Al termine dell’allenamento ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore biancoblu: la conferenza stampa, riservata ai soli organi di informazione, si terrà alle 17.30 presso la sede del club, in via Vittorio Veneto a Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.