Processo Termovalorizzatore: «De Luca va assolto»

Stampa
De_Luca_in_Tribunale_3“Vincenzo De Luca va assolto perchè il fatto non sussiste”. E’ uno dei passaggi dell’arringa difensiva dell’avvocato Paolo Carbone nel processo d’appello che vede imputato il governatore della Campania per abuso d’ufficio nell’ambito della vicenda del termovalorizzatore.

«Chiediamo giustizia e voi dovete darcela», ha detto  Carbone che ha anche sostenuto la non continuità del reato: prescritto quello sulla nomina di Alberto Di Lorenzo a project manager, secondo la difesa di De luca, non hanno senso di esistere anche le contestazioni relative ai pagamenti effettuati a favore di Di Lorenzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre alla difesa scrivi anche dell’accusa giornalista De Luchiano venduto del sistema.

  • La notizia sarebbe :De Luca dice che bisogna assolvere De Luca ? Era questo quello che volevate diventare quando avete scelto di fare questa professione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.