Violenta la nipote minorenne, zio orco finisce in carcere

Stampa
violenza_donne_abusi_violentataUn operaio di 48 anni è stato arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote minorenne. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita nella Valle dell’Irno dai carabinieri della compagnia di Mercato S. Severino, su disposizione del gip del tribunale di Salerno. Le indagini sono partite dalla denuncia della madre della ragazzina, che ha riferito di pesanti avances e di atti sessuali veri e propri del congiunto avvenuti tra il 2011 e il 2013, con la figlia all’epoca undicenne. L’uomo avrebbe anche filmato i rapporti minacciando la ragazzina di pubblicarli o di fare del male ai suoi genitori per costringerla a subire sempre nuovi abusi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Attacatelo su un lettino e Mettetegli degli spilli da cucire sul pene e sui testicoli…una 50 ina direi ben infilzati e lasciatelo sul lettino x un paio di settimane senza acqua e senza cibo!…questa e la mia pena se fossi al potere …ma al potete nn ci sto e lo zio porco tra nn molto sara fuori alla ricerca di un altra 11enne!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.