Al Teatro San Demetrio di Salerno con “Le Voci di dentro” va in scena la solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Teatro_San_DemetrioIl Gruppo Teatrale “Le Voci di dentro“, della Parrocchia di san Demetrio martire, in scena con due spettacoli al Cinema-Teatro San Demetrio di Salerno i prossimi 29 gennaio e 5 febbraio alle ore 20,30, a sostegno del progetto di solidarietà nella missione di Bevalala in Madagascar. La commedia eroica “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand, con la regia di Federica Torri, il 29 gennaio, e la commedia del Teatro napoletano “Uomo e galantuomo” di Eduardo De Filippo, con la regia di Gioacchino Reggiani, il 5 febbraio, sono i due titoli per condividere il progetto missionario, che vedrà impegnati due cast e oltre 30 attori nei rispettivi personaggi.

La mini rassegna è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il progetto di solidarietà nella missione di Bevalala in Madagascar, affidata alle Suore Ancelle della Visitazione, missione aperta nel 2006 dove si cominciò ad accogliere i primi bambini, orfani o abbandonati. Successivamente è stata costruita la Scuola “Magnificat”, inaugurata nel 2009 e che attualmente ospita circa cinquecento bambini. La Parrocchia di san Demetrio si è impegnata per la costruzione di una mensa scolastica e di nuove aule per i tanti bambini che vengono affidati alle Suore.

Prezzi: abbonamento due spettacoli € 10,00; singolo spettacolo € 7,00

Prevendita e prenotazioni presso:

Circolo Parrocchiale San Demetrio – Via Dalmazia 6 – Salerno – cell.: 3382429640

Cinema Teatro San Demetrio – Via Dalmazia 4 – Salerno – tel.: 089220489

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.