La ex vuole lasciarlo e lui rapisce il figlio di 4 mesi

Stampa
Carabinieri_notte_blitzIn fuga con il figlio di 4 mesi avuto dall’ex convivente che voleva lasciarlo. La storia arriva da Nocera dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, il 21 gennaio scorso ha strappato dalle braccia della nonna un bimbo di appena 4 mesi ed è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il padre del bimbo ha avuto una relazione tormentata con la donna.

Violenze e vessazioni nei suoi confronti culminato con il rapimento del bimbo. Ora la donna ha presentato una  denuncia ai carabinieri per sottrazione di minore, stalking, percosse e maltrattamenti. Ieri mattina, il secondo esposto è stato depositato in Procura. È una settimana che l’ex compagno è sparito con il piccolo portato via in pigiama e non si hanno più notizie dei due. La giovane donna teme che il piccolo venga maltrattato, tenuto in condizioni non idonee, non ha neppure i suoi vestitini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.