Mercato granata: con Tounkara c’è anche Gatto del Vicenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cagliari_2015_52_fabianiLa Salernitana molla la pista Cocco, almeno fino alle battute finali del calciomercato, si prepara a chiudere con Tounkara e, nel frattempo, pone le basi per un affare con l’Atalanta. La società granata ha deciso di intervenire in maniera robusta sugli esterni d’attacco e, oltre al laziale (per il quale è attesa a breve la fumata bianca), è intenzionata a chiudere anche per Gatto.

Il ragazzo, attualmente in prestito all’Atalanta, non è soddisfatto del suo utilizzo e, d’accordo col procuratore Giuffredi (lo stesso di Zito, ma anche di Cocco e Rea, per ora in stand by), accetterebbe volentieri la proposta dei granata, per vivere una seconda metà di stagione più ricca di soddisfazioni. Anche personali. L’ingaggio di un esterno d’attacco (l’alternativa a Gatto è Bidaoui) si rende necessario anche alla luce della prolungata indisponibilità di Nalini, che (ancora a Bologna a curarsi) quasi certamente non sarà inserito in lista e che potrebbe terminare anzitempo l’avventura in granata, oltre che della bocciatura di Troianiello (che è sempre in cerca di una sistemazione).

A Milano, poi, si cercherà anche di sferrare l’assalto decisivo per Cocco, mentre su Ardemagni s’è fiondata l’Entella. A centrocampo, l’obiettivo numero uno resta Romizi, ma nelle ultime ore di calciomercato anche la posizione di qualche altro “big” scontento si potrebbe ammorbidire. Nelle ultime ore, intanto, si registra una nuova carica dello Spezia, che avrebbe sopravanzato il Livorno per Sciaudone (le dimissioni di Spinelli e il nuovo ribaltone in panchina col ritorno di Panucci hanno creato una situazione di grande incertezza in Toscana). Ma la Salernitana potrebbe anche utilizzare l’ex Catania come pedina di scambio. In attesa del pieno recupero di Schiavi, serve un altro elemento d’esperienza da inserire in difesa: il Bari ha preso Cissokho dal Genoa e potrebbe lasciar partire a questo punto Contini (le alternative sono sempre Rea e Cremonesi).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.