Parte presso l’Istituto Trani/Moscati di Salerno, il nuovo progetto Moda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
moda_bodyParte presso l’Istituto Trani/Moscati di Salerno, il nuovo progetto Moda che vedrà un settore storico dell’Istituto, quello della creatività legata alla Moda, iniziare un percorso il cui obiettivo è quello di generare sempre più un contatto reale con il mondo del lavoro.

Il primo passo del progetto sarà quello della ricerca del nome a cui seguirà una realizzazione grafica d’effetto, che dovrà contraddistinguere i “capi di abbigliamento” targati Trani/Moscati. In occasione degli Open Day è già stata lanciata una campagna che vedrà impegnati i nuovi potenziali studenti che si potranno già cimentarsi, partecipando con una loro idea, al futuro dell’istituto. In questi giorni inoltre saranno coinvolti, nella ricerca del nuovo nome simbolo, tutti gli studenti del Trani/Moscati ed in particolare chi avrà scelto questo indirizzo. Il momento, che sarà un punto essenziale del progetto Moda, sarà quindi il punto di partenza di questo che è uno dei fiori all’occhiello del Trani/Moscati, da quest’anno guidato dal Dirigente, Prof. Claudio Naddeo.

Una commissione interna avrà il compito di scegliere il nome/brand tra quelli presentati e, la persona che lo avrà proposto, sarà premiata direttamente con un capo di abbigliamento ideato e realizzato appositamente.

L’idea nata in collaborazione con le docenti del settore Moda e l’Associazione Laboratorio dei Pensieri Scomposti vedrà una serie di tappe organizzative e formative che porteranno l’Istituto a presentare in futuro un proprio campionario completo con un proprio marchio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.