Salerno: Celano e Stasi chiedono lumi su “ritardi” dei contributi alloggiativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

roberto_celanoI Consiglieri Comunali di Opposizione al Comune di Salerno, Roberto Celano e Pietro Damiano Stasi hanno inviato una lettere al Sindaco Vincenzo Napoli ed all’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano evidenziando che “ad oggi, ancora non sono state rese disponibili le somme dovute agli aventi diritto per i contributi alloggiativi. Tale ritardo – scrivono – sta causando gravi disagi a quanti attendono, con ansia, questo modesto ristoro”.

Celano e Stasi auspicano che “anche in virtù di un aumento finora solo annunciato di risorse rese disponibili per le fasce più deboli, Comune integri, con almeno un milione di euro, le somme stanziate da altri Enti per tale evenienza al fine di poter dare risposte anche ad altri cittadini che versano in condizioni difficili, ma non sono in graduatoria in posizione utile”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Nessun ritardo, questa è l’amministrazione migliore dell’ultimo secolo. Chi critica è nemico di salerno

  2. Pietro Stasi é veramente interessato ai problemi dei cittadini e sempre dispisto ad ascoltarci GRANDE PIETRO

  3. Pietro Stasi é veramente interessato ai problemi dei cittadini e sempre dispisto ad ascoltarci GRANDE PIETRO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.