Salerno, Cirielli: ‘Governo non sottovaluti escalation di furti e rapine’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Polizia_Salerno_Lungomare“Presenterò una nuova interrogazione parlamentare per chiedere al ministro dell’Interno di intervenire subito per garantire ai cittadini salernitani tranquillità e sicurezza. L’escalation di episodi di microcriminalità a cui stiamo assistendo nella città capoluogo è preoccupante e merita la giusta attenzione”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Più volte – spiega – ho denunciato la gravità della situazione. I cittadini hanno paura e i furti, le rapine e le aggressioni delle ultime settimane non vanno assolutamente sottovalutati”. “Il governo intervenga immediatamente – conclude Cirielli –. E’ necessario arginare il fenomeno e bisogna fare in fretta. I cittadini chiedono sicurezza. Il governo non abbandoni Salerno e non permetta che i salernitani vivano nell’incertezza continua e nella paura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A Salerno non c’è criminalità. punto. chi lo dice è nemico di salerno e dovrebbe lasciare la città.

  2. Non so perchè queste denunce, voglia di fare cose che non si sono fatte quando si doveva e poteva, vengono sempre fatte da persone che al momento non sono al potere… poi riescono a riprendere la sospirata poltrona e tutto ritorna alla normalità… dall’oggi al domani tutto va bene… se la pensi così potevi farlo prima “PIRLONE” quando eri al potere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.