Salerno: da due anni senza stipendio, esplode il caso Cedisa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
CEDISADa 23 mesi al lavoro e senza percepire un euro. E’ la storia dei dipendenti del CEDISA il centro diagnostico di Fratte dove da una settimana è stato proclamato lo stato di agitazione del personale.  L’ultimo accredito sul conto corrente è datato aprile 2014. Da maggio ad oggi lo stipendio è diventato un miraggio.  Della loro vicenda sarebbero stati già informati il Prefetto, il commissario dell’Asl ed il Governatore della Campania De Luca oltre all’amministratore del centro diagnostico.

Sono trenta i dipendenti che aspettano la retribuzione da due anni e che sperano di avere chiarimenti e certezze sul loro futuro occupazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Stolti noi…se ci fosse la possibilità lasceremo subito… Purtroppo siamo solo vittime di un sistema allucinante…c’è chi prende lo stipendio tutti mesi senza neanche andare a lavorare.. E chi.. Come NKnoi..stiamo buttando il sangue da due anni rispettando e onorando il lavoro…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.