Salerno: da due anni senza stipendio, esplode il caso Cedisa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
CEDISADa 23 mesi al lavoro e senza percepire un euro. E’ la storia dei dipendenti del CEDISA il centro diagnostico di Fratte dove da una settimana è stato proclamato lo stato di agitazione del personale.  L’ultimo accredito sul conto corrente è datato aprile 2014. Da maggio ad oggi lo stipendio è diventato un miraggio.  Della loro vicenda sarebbero stati già informati il Prefetto, il commissario dell’Asl ed il Governatore della Campania De Luca oltre all’amministratore del centro diagnostico.

Sono trenta i dipendenti che aspettano la retribuzione da due anni e che sperano di avere chiarimenti e certezze sul loro futuro occupazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Stolti noi…se ci fosse la possibilità lasceremo subito… Purtroppo siamo solo vittime di un sistema allucinante…c’è chi prende lo stipendio tutti mesi senza neanche andare a lavorare.. E chi.. Come NKnoi..stiamo buttando il sangue da due anni rispettando e onorando il lavoro…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.