Salerno: il Sen. Iuliano e l’Avv. Mucciolo presentano l’Associazione Politica “Azione Punto Rosso”

Stampa
Il Sen. Gianni Iuliano e l’Avv. Pasquale Mucciolo, giovedì, 28 Gennaio, ore 11.30, nella saletta del Bar Moka a Salerno, presenteranno l’associazione politico-culturale “Azione Punto Rosso”, collocata nei riformismi della Sinistra, ne esporranno le motivazioni della sua costituzione e le finalità.

“Abbiamo l’ambizione -afferma l’Avv. Mucciolo- di intervenire, con spirito libero, sulle problematiche politiche che investono il vivere delle realtà locali, regionali e nazionali. Entreremo nel merito delle questioni per offrire un contributo di confronto il più possibile costruttivo, ma anche per esprimere eventuali dissensi rispetto alle questioni che non condividiamo. I campi di intervento previsti dallo statuto sono tanti, vanno dall’ambiente alla sanità, dalle politiche sociali ai trasporti, dalla scuola alla ricerca scientifica e tecnologica, dalle riforme istituzionali e costituzionali alla promozione della cultura…”.

“Una voce libera -afferma il Sen. Iuliano- che parli alle coscienze ed alla ragione, disposta ad andare, se necessario, anche controcorrente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.