Salerno: il Teatro delle Arti intitola la Sala Mostre a Peppe Natella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
peppe_natella_2A Peppe Natella, instancabile organizzatore di eventi teatrali e culturali, giovedì 28 gennaio, alle ore 20:30 presso il Teatro delle Arti di Salerno verrà intitolata la sala mostre del teatro. Alla sua memoria, per il suo ruolo di spicco nella valorizzazione e promozione artistica del teatro nello scenario culturale della città di Salerno, verrà intitolato l’ampio foyer della. A seguire ci sarà uno spettacolo in suo onore.

Numerosi artisti salernitani si cimenteranno in diverse performances di teatro, prosa, poesia, danza e musica per omaggiare la figura eclettica e poliedrica di Peppe Natella e la sua persona umile e generosa. L’evento sarà presentato da Claudio Tortora e Gaetano Stella e, oltre alla Bottega san Lazzaro, saranno presenti Marino Cogliani, Valeriano A. Gatto, il Balletto di Pina Testa, Marcello Ferrante, Andrea Carraro, Guido Cataldo, Ugo Piastrella, la Compagnia dell’Arte, Matteo Salzano e l’onorevole Alfonso Andria. L’ ingresso è libero e  gratuito. Un contributo a piacere verrà devoluto alla Mensa dei poveri.

Partecipano:

BOTTEGA SAN LAZZARO CONTAPPASSO LELLA LEMBO CORRADINO PELLECCHIA CHICCO PAGLIONICO MATTEO SALZANO MATTEO SCHIAVONE ANGELO DI GENNARO COMPAGNIA DELL’ARTE VALERIANO FORTE FONDAZIONE A.GATTO BALLETTO PROFESSIONAL BALLET DI PINA TESTA ANDREA CARRARO TEATRONOVANTA DI SERENA STELLA MARCELLO FERRANTE-LUCIA LISI -POLYMUSIC UGO PIASTRELLA MARINO COGLIANO GUIDO CATALDO ALFONSO ANDRIA Condurranno la serata CLAUDIO TORTORA E GAETANO STELLA

L’ingresso è gratuito ,sarà fatta una piccola richiesta volontaria a tutti i partecipanti in favore della mensa dei poveri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.