Salerno, ultima giornata della II edizione della “Settimana dell’economia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

commercialisti_calcolatriceSarà presente domani, giovedì 28 gennaio presso il teatro dell’Istituto tecnico economico “Antonio Genovesi”, l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno in occasione della seconda edizione della “Settimana dell’economia” iniziata lunedì 25 gennaio. L’iniziativa, si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia di Salerno, dell’università degli studi di Salerno e del Sole 24 ore.

A rappresentare l’A.N.C., nell’ultima giornata della seconda edizione dell’evento, saranno, il dott. Alessandro Di Francesco, che terrà una conferenza dal titolo “Agevolazione alle imprese giovanili”; il dott. Mauro De Santis, che prenderà parte alla commissione del concorso “Pillole di Futuro”; ed il Presidente dell’Associazione, il dott. Matteo Cuomo che stipulerà un accordo con l’Istituto Genovesi per l’attribuzione di borse di studio per i migliori diplomati del settore economico che si iscriveranno alla Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi di Salerno. “E’ un gesto per aiutare le nuove generazioni – asserisce Cuomo – vogliamo invogliare i migliori studenti dell’Istituto a proseguire al meglio, dopo il diploma, lo studio del settore economico attraverso la consegna di borse di studio in denaro al fine di agevolare il pagamento delle tasse e dei contributi universitari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.