A La Spezia arbitra Abisso di Palermo, precedenti negativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
arbitroIl posticipo tra Spezia e Salernitana, terza giornata di ritorno del campionato di Serie B in programma Lunedì 1 Febbraio alle ore 20:30, sarà diretto da Rosario Abisso di Palermo. Assistenti designati i signori Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. Quarto uomo il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

Prima gara con la Salernitana in questo campionato, sono diversi i precedenti con il fischietto siciliano non proprio favorevoli ai granata: 4 gli incontri diretti in Lega Pro Prima Divisione 2013-2014 con un bilancio di 1 pareggio e 3 sconfitte: Coppa Italia Salernitana-Teramo 0-3; Salernitana-L’Aquila 0-1 con l’autorete sfortunata di Siniscalchi; Perugia-Salernitana 1-0 e Salernitana-Monza 1-1 sempre di Coppa Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.