Calcio a 5: contro Orte al Pala Tulimieri l’Alma Salerno cerca l’impresa

Stampa
Spisso_Alma_SalernoA poche ore dalla sfida alla corazzata Orte, in programma sabato 30 gennaio alle ore 15 al Pala Tulimieri, l’Alma Salerno rischia di pagare dazio ai nuovi acciacchi di stagione. Mister Mainenti potrebbe perdere l’attaccante più prolifico, Danilo Spisso, alle prese con una fastidiosa infiammazione agli adduttori, e il difensore Francesco Pacileo, uno dei giocatori di maggiore carisma, il vice capitano.

Sarà decisiva la rifinitura che i granata s’apprestano a sostenere al Pala Tulimieri. Mainenti, che confida di recuperare almeno uno dei due calcettisti, scioglierà le riserve in extremis, ma tiene in caldo altri under 21 per garantirsi rotazioni a sufficienza. Ritorna a disposizione, invece, il difensore Milito che aveva saltato per virus influenzale la sfortunata trasferta di Isernia.

Nel momento più delicato della stagione, l’Alma Salerno si compatta e chiede aiuto al pubblico salernitano. «In molteplici occasioni, il Pala Tulimieri s’è rivelato nostra arma in più, prezioso alleato nella corsa alla salvezza – ricorda il dg dell’Alma Salerno, Antonio Peluso – in casa nostra, la squadra si trasforma e dà qualcosa in più, sospinta anche dai tifosi che mai ci hanno fatto mancare il proprio apporto.

E’ importante che ve ne siano tantissimi contro l’Orte, migliore attacco del girone con 71 gol, perché i ragazzi hanno bisogno di rosicchiare altri punti preziosi. Seguiremo a distanza lo scontro diretto Campobasso-Saviano. Questa partita ci vede terzi interessati, perché si scontrano la penultima e l’ultima in classifica. Facciamo la corsa in particolare sul Campobasso e un loro eventuale passo falso, unito magari a una nostra impresa, frutterebbe punti di platino in chiave salvezza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.