Caso Sarri/Mancini: nell’amichevole Napoli-Positano infortunio per Higuain

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
higuainHa dovuto lasciare il campo dopo pochi minuti dall’inizio della partitella col Positano, l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, colpito duro da un difensore costiero.

Mister Sarri, in vista della prossima gara contro l’Empoli, non ha voluto correre rischi richiamando il ‘Pipita’ sostituendolo. Stando a quanto appreso, per il capocannoniere della Serie A nulla di serio, ma al momento dello scontro tanta apprensione da parte dello staff tecnico azzurro.
L’amichevole era stata organizzata all’indomani del caso Sarri Mancini da Cecchi Paone per stemperare le polemiche dopo le parole del tecnico azzurro al Mancio apostrofato ”finocchio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ua meno male! Cmq non è un pobblema tanto questa’ anno è scudetto sicuro e pure cempionz!!fozza Napoli!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.