Forza Italia e Movimento Etica per il buongoverno insieme per una nuova politica a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_italiaI dirigenti provinciali e locali di Forza Italia ed i responsabili del “Movimento Etica per il buongoverno” hanno individuato un percorso comune in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno finalmente al voto la città di Battipaglia.
Non siamo di fronte ad un mero patto elettorale, su pur legittime aspirazioni di parte, ma ad un comune sentire sulla necessità di percorrere una strada nuova che metta al centro aspettative, bisogni ed ambizioni di una città da troppo tempo mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi.
All’ultimo incontro tenuto a Salerno hanno partecipato per Forza Italia il coordinatore provinciale sen.Enzo Fasano, il coordinatore area Sud Domenico Di Giorgio, il portavoce provincialeGigi Casciello, il coordinatore cittadino di Battipaglia Giuseppe Provenza e per il “Movimento Etica per il buongoverno”il segretario cittadino Gianluca Di Giovanni e la presidente del movimento, Cecilia Francese (foto in allegato).
 
Le linee programmatiche e le iniziative comuni, che si intenderanno assumere in vista delle elezioni amministrative, verranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà sabato 6 febbraio alle ore 11 a Battipaglia nel salotto comunale di Palazzo di Città.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.