Insulti di Diprè contro Sarno: “Vicesindaco del c…”

Stampa
diprePromette un evento a base di “coca e mignotte a volontà” e gli organizzatori decidono di annullare ogni tipo di impegno. Protagonista Andrea Diprè che oggi, giovedì 28 gennaio avrebbe dovuto fare la sua comparsa alla “Fiera Campionaria Città di Sarno”. Il tutto è saltato a causa di una dichiarazione rilasciata in uno stato Facebook pubblicato sulla sua pagina, dove l’uomo si è presentato così al pubblico di Sarno: “Giovedì 28 gennaio sarò ospite alla Fiera Campionaria di Sarno (SA).

Ovviamente, durante la mia ospitata, coca e mignotte a volontà! In particolare, invito i giovanissimi a partecipare per divenire da subito fedeli osservanti e praticanti del Dipreismo. W SARNO DIPREISTA!!! E complimenti al Sindaco di questa Città per essersi giustamente prostrato all’ Assolutismo Dipreista”.

Uno stato che alla stessa amministrazione comunale non è andato proprio giù (come giusto che fosse) e infatti è intervenuto il vicesindaco di Sarno Gaetano Ferrentino, che ha risposto con un commento elegante allo stato provocatorio di Diprè: ”Egregio, sig. diprè, non ho il piacere di conoscerla, ma sicuramente l’amministrazione comunale di sarno, che non ha patrocinato la sua iniziativa, non si rispecchia nel suo credo, nei valori di cui si fa portatore e non si prostra a nessuna nuova corrente di pensiero. lei è libero di manifestare legittimamente le sue idee senza coinvolgere, però, le istituzioni. la pregherei, quindi, di cancellare tale post e di servirsi di forme di pubblicità diverse ostentando meno notizie che sbeffeggiano l’amministrazione”.

A far eco al Ferrentino si è aggiunta anche la replica e il disappunto dell’intera amministrazione comunale: “Dopo le frasi vergognose apparse sul profilo facebook di un certo Andrea Diprè, l’Amministrazione Comunale si dissocia da tali gravi affermazioni che sbeffeggiano il Sindaco e la comunità sarnese, riguardanti una iniziativa fieristica in programma il 28 gennaio che il Comune di Sarno non ha mai patrocinato. L’Amministrazione Comunale condanna il comportamento di chi le ha scritte e degli organizzatori, riservandosi ogni azione legale a tutela della propria immagine e onorabilità”.

Nel frattempo, visti ormai i “rumors” innalzati da quello che avrebbe dovuto essere uno dei “grandi” ospiti, gli organizzatori della “Fiera Campionaria Città di Sarno” non hanno potuto far altro che diramare un comunicato attraverso il quale hanno annunciato l’annullamento della comparsata:”A causa delle recenti dichiarazioni rilasciate da Diprè sulla sua pagina Facebook riguardo il suo impegno del 28 Gennaio come ospite qui in fiera, si è deciso di annullare ogni tipo di impegno e disdire il tutto”.

Andrea Diprè aggiunge «Come c… mi dispiace di non poter essere a Sarno – le prime parole di Diprè -. Vicesindaco come ti sei permesso? Sono contento di non venire a Sarno per te, mi dispiace per tutti i “dipreisti”. Resterò qui ad Hollywood», il messaggio inviato in un video pubblicato sul suo profilo Facebook e registrato proprio sotto alla collinetta di Los Angeles che è servito come risposta alle polemiche che hanno portato all’annullamento dell’evento in programma per oggi.

Il sindaco Giuseppe Canfora ha dato mandato ad un legale di fiducia per avviare una azione di risarcimento danni. Il contestato personaggio che doveva essere ospite della fiera, aveva messo sulla sua pagina Facebook un messaggio: “Durante la mia ospitata coca e mignotte a volontà. W Sarno dipreista. Mi complimento col sindaco per essersi giustamente prostrato”. Messaggio al quale aveva risposto il vicesindaco Gaetano Ferrentino: “L’iniziativa non è stata patrocinata dal Comune che non si rispecchia nei valori di cui si fa portatore. La smetta di sbeffeggiare l’amministrazione” Ieri Diprè aveva registrato un video messaggio apostrofando offensivamente Ferrentino.

MESSAGGIO VIDEO DI DIPRE’

 

A message to Sarno’s VicesindacoA message to Sarno’s Vicesindaco #hollywood #sarno #fieracampionaria #dipre #diprè #andreadipre #dipreismo

Pubblicato da Andrea Diprè su Mercoledì 27 gennaio 2016

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io vorrei sapere chi e’stata quella festa di c……… a cui e’venuta voglia di invitare questa bruttissima copia di critico D’arte come lui si definisce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.