Insulti e sputi contro Lotito, brutta avventura per il Patron

Stampa
Salernitana_Paganese_56_Lotito_sotto_la_SudInsulti e sputi contro il Presidente Lotito. E’ accaduto venerdì sera all’esterno della tribuna dell’Arechi dopo la vittoria della Salernitana ai danni del Brescia e la lunga conferenza stampa del patron. Un episodio brutto e da condannare assolutamente venuto fuori solo ora e non denunciato neppure da Lotito che ha preferito non alimentare polemiche e dibattiti. Se da un lato è comprensibile il malessere della tifoseria per la posizione di classifica per le sconfitte in serie dall’altro non è tollerabile il comportamento di pochissimi facinorosi che, con i loro atteggiamenti,  compromettono l’immagine di una intera tifoseria.

La parte sana della tifoseria granata, anche nelle contestazioni a squadra e società ha sempre avuto un comportamento irreprensibile. Anche venerdì sera quando Lotito dopo la vittoria, sbagliando,  si è diretto verso la Curva ci sono stati cori e critiche. Nessuno, però è andato oltre mentre fuori dallo stadio si è esagerato.  Archiviato questo brutto incidente di percorso che riguarda solo due tifosi della Salernitana e non tutta la tifoseria la società prova a stringere il cerchio sugli ultimi obiettivi di mercato prima del gong. Con Gatto e Tounkarà salgono ad 8 gli innesti fatti dalla società per rafforzare l’organico a disposizione di Torrente.

Adesso il mister non ha più alibi e non potrà più spendere la carta dei giocatori invocati e mai arrivati. Salerno sa anche apprezzare e non solo criticare. La speranza è che questi acquisti possano subito calarsi nella realtà Salernitana e dare il loro contributo. La parola d’ordine è compattezza. Solo con l’unità di intenti si possono raggiungere i risultati e costruire tutti insieme la strada verso la salvezza. La gara al Picco di la Spezia è la seconda trasferta del girone di ritorno. L’obiettivo è cancellare lo scivolone di Avellino e cominciare a fare punti pesanti anche lontano dall’Arechi. La Salernitana non vince in trasferta dal primo aprile dello scorso anno. Sono maturi i tempi per invertire il trend negativo e sfatare questo tabù.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tifosi???
    Questi soggetti che si sono macchiati di una tale infamia non meritano di essere considerati tifosi…
    Via da SALERNO e dalla SALERNITANA questi IDIOTI…
    LOTITO grande PRESIDENTE!!!
    Sper che li abbiano identificati e che LOTITO li denunci così imparano a comportarsi in maniera civile!!!

  • Vigliacchi parassiti schifosi e per la gente di merda come voi de non arriviamo mai da nessuna parte, da persona civile che sono posso solo esprimere tutta la mia solidarieta al presidente Lotito , credo che la stragrande maggioranza della persone perbene la pensa cosi!!!

  • Che vergogna! Che inciviltà! Se si poteva pensare che avessero qualche ragione, con il loro comportamento sono passati dalla parte del torto.

  • Sono sempre gli stessi gli anarchici dei distinti ed a Salerno si conoscono nomi e cognomi e ci sono anche facce nuove pulite fuori e marce dentro, se le autorità di p.s. lavorano bene li inquadrano e puliscono definitivamente quel settore.

  • ” Se si poteva pensare che avessero qualche ragione” Sputare per far valere quale ragione? questa è solo gentaglia indegna di far parte del genere umano. Spero e mi auguro che tifosi e non, mettano ai margini questi lestofanti che arrecano solo danni alla nostra città!

  • grazie alla sua esperienza maturata nei contrasti con i tifosi laziali, è riuscito a suscitare la reazione di pochi facinorosi e si è rifatto una verginità

  • le critiche delle ultime settimane erano giuste e hanno fatto da stimolo per la Società. il Presidente Lotito, resosi conto della situazione, ha messo da parte personaggi incapaci e incompetenti e in prima persona sta agendo per mettere a disposizione di Torrente gli uomini giusti, che alla luce dei fatti, non sono poi costati tanto.
    passare dalle critiche agli insulti e alle violenze, non é degno di una tifoseria appassionata e corretta come quella Granata.
    solidarietà al Presidente.

  • Ho visto la contestazione in diretta su Sky Sport subito dopo la fine della partita Salernitana-Brescia, era uno solo che urlava sputava e minacciava Lotito “vieee vien cà, t’aspett à’ for se tien ì pall'” questi sedicenti tifosi, se tale sì possono chiamare, andrebbero mandati in missione in Iraq in Siria a manifestare la propria forza e prepotenza, ma forse non sono degni nemmeno li, anche li servono Uomini veri e non ominicchi che Insultano Sputano e Minacciano magari sotto gli occhi del piccolo figliolo sperando non ripeta le stessa gesta del padre.

  • Mi spiace dirlo ma a Salerno ci sono ancora cafoni che rovinano l’intera immagine della tifoseria Salernitana e della città di Salerno. Una volta c’era il detto fatta l’Italia bisogna fare gli italiani, qui dovremmo dire fatta Salerno e fatta la Salernitana dovremmo fare i salernitani, eppure un tempo eravamo una bellissima tifoseria, la Curva Sud ogni domenica faceva coreografia che nessun altro in Italia riusciva nemmeno ad immaginare….che pena, spero sempre si possa migliorare in mentalità

  • Affannati mentali, frustrati e peggio ancora analfabeti. Cosa pensano di aver risolto sputando? Non meritate nulla, solo un daspo a vita.

  • Fate schifo … x me questo presidente andrebbe sempre invogliato ed elogiato… contenstandolo non si ottiene proprio niente… questa e’ la mia opinione… il fate schifo e’ x gli autori di questi atti vergognosi verso un presidente che comunque ci ha riportati in serie b…

  • Solidarietà al migliore Presidente che,a mio avviso,abbiamo avuto negli ultimi 50 anni …
    ….pseudotifosi maleducati ed incivili ne ho visti tanti ….che hanno solo impedito che la Salernitana andasse meglio!

  • ……come fai a dire ke sono gli anarchici dei distinti?sai ki sono??allora muto!!!!!infame….

  • Gentaglia, strafatti, non sapevano neanche se la Salernitana aveva vinto o perso….! Devono essere cacciati via dalla curva dai veri tifosi

  • Nn sputare nel piatto dove hai mangiato…….questo è il massimo della tua storia

  • Ma quale tifosi, questi sono quaqquaraqua che se li affronti si mettono a piangere e a supplicare. Uomini di merda frustati e sconfitti dalla vita.

  • Sig. Lotito, Claudio, perdoni la pochezza umana,
    come vede la grandissima maggioranza Le vuole bene.

  • episodio deprecabilissimo e da condannare senza se e senza ma.

    solidarieta’ al nostro presidente che se qualcuno lo avesse

    dimenticato ci ha salvati dal fallimento e portati dritti dritti dalla d

    alla b.

  • questo branco di facinorosi che agiscono sempre in gruppo hanno stancato non se ne puo’ piu’. credo anche che siano manovrati da chi vuole che lotito lasci.ricordo a chi ha la memoria corta che il tanto vituperato lotito, con tutti gli errori commessi quest’anno, ha portato la squadra in b in 4 anni mentre altre societa’ come il Perugia hanno impiegato mi pare 8 0 9 manni per raggiungere lo stesso traguardo.

  • Essere chiamato infame da te è un onore visto che voi con l’infamia e la maleducazione ci convivete per non parlare di come vi scombinate. Siete la rovina di Salerno, siete senza valori e senza palle. ve la cantate e ve la suonate da solo e ve lo mettete a quel servizio fra di voi poi fate i uappi sulle tastiere. se siete tifosi stavate nella sud a tifare salernitana non a contestare Lotito. Siete incoerenti ma d’altronde non sapete manco voi quello che volete dalla vita. Non ti pigliare collera è solo la realtà. Con affetto .

  • Questa è la coerenza dei salernitani.. Ascoltate le interviste di lotito..presuntuoso che dice che non deve giustificarsi con nessuno e che comanda lui..lui deve ringraziare la Madonna che non ci sono piu i tifosi di una volta…altrimenti come metteva piede a salerno lo massacravano ad un presuntuoso che parla cosi solo perche è scortato.. E vero ci ha portati in B..Ma questo non da il diritto di trattare e parlare in questo modo dei salernitani..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.