Nuova sede della Fai Cisl a Capaccio, venerdì sera l’inaugurazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Matteo_Buono_CISLLa Fai Cisl di Salerno domani, 28 gennaio, inaugurerà, alle 17.30, la nuova sede di Capaccio, in via della Repubblica. “La necessità di aprire una sede a Capaccio – ha sottolineato Aniello Garone, segretario generale della Federazione Agro-alimentare della Cisl di Salerno – è il gran numero di lavoratori occupati nel settore agricolo nell’area che necessitano di assistenza previdenziale e contrattuale” . L’impegno del sindacato, dunque, è di continuare a esercitare la sua azione di tutela in un Territorio caratterizzato da lavoro e produzioni di grande qualità.

“Abbiamo deciso d’investire a Capaccio, perché crediamo che sia una realtà molto forte e in espansione, nella quale vogliamo rafforzare la nostra presenza”, ha continuato Marone.” La nuova sede della Fai Cisl di Capaccio rientra in un programma di potenziamento delle attività sul territorio e sarà non solo un punto di riferimento per tutti, ma offrirà un’ampia gamma di servizi di consulenza ai lavoratori e di assistenza fiscale e previdenziale in collaborazione con le società di servizi Caf e di patronato Inas. Dal personale specializzato si potranno ricevere le informazioni più aggiornate”.

All’inaugurazione, oltre all’intera segreteria della Fai Cisl salernitana, sarà presente anche il segretario regionale della Fai Cisl, Raffaele Tancredi, il segretario generale della Fnp Cisl Salerno, Giovanni Dell’Isola, e tutta la segreteria confederale della Cisl Salerno, guidata dal segretario generale, Matteo Buono (nella foto). “Puntare sul territorio vuol dire tanto per noi. Questo è l’unico modo che la Cisl conosce per continuare a essere il sindacato della proposta e della gente”, ha concluso Buono.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.