Salerno: furto con scasso al negozio Sciglio Vintage nel centro storico – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Negozio_svaligiato_centro_4Furto con scasso la notte scorsa al negozio “Sciglio” di Via Botteghelle nel centro storico di Salerno. I ladri hanno rubato numerosi capi d’abbigliamento ed un computerI Mac della Apple. Dopo essere riusciti a sfondare un vetro blindato i malviventi hanno successivamente tolto una sbarra di ferro posta all’ingresso introducendosi nel locale iniziando a fare razzia. Non hanno asportato tutta la merce in quel momento presente nel negozio “vintage” solo perché probabilmente sono stati visti. Il danno ammonterebbe intorno ai 2mila euro mentre nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Non è la prima volta che nella zona si verificano episodi di criminalità: l’episodio si aggiunge ai numerosi furti di bici, telefonini ed auto nel centro storico.

LE FOTO

Negozio_svaligiato_centro_2 Negozio_svaligiato_centro_3 Negozio_svaligiato_centro_1 Negozio_svaligiato_centro_5 Negozio_svaligiato_centro_6 Negozio_svaligiato_centro_9 Negozio_svaligiato_centro_8 Negozio_svaligiato_centro_7 Negozio_svaligiato_centro_10

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma scusate avete un Apple e non vi dotate di un antifurto?mavivetenel paese del meraviglie?

  2. Salerno è una città turistica e sicurissima. chi non la pensa così è nemico di salerno e dovrebbe andarsene dalla città.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.