Salerno, letti troppo larghi al Ruggi: il caso finisce alla ”Vita in diretta”

Stampa
Reparto_Ematologia_Ospedale_Ruggi_2I letti acquistati dall’Ospedale “Ruggi” di Salerno non entrano negli ascensori e il caso finisce subito alla ribalta nazionale nel salotto pomeridiano di Cristina Parodi “La vita in diretta”. La trasmissione in onda  sulle frequenze Rai nella puntata odierna infatti si è soffermata su quanto accaduto al nosocomio di Salerno. In particolare l’azienda ospedaliera ha disposto l’acquisto di 400 nuovi letti, rivelatisi poi inutilizzabili in quanto troppo larghi. Infatti i primi 22 letti arrivati per le emergenze sono più larghi di 3 cm rispetto al vano porta dell’ascensore.

Intanto dopo lo scandalo sull’arrivo in ospedale dei letti fuori misura, pagati 32mila 852 euro, si fa sentire la voce della Rsu (Rappresentanza sindacale unitaria), rivolta ai vertici dell’Azienda ospedaliera. Nel documento indirizzato in primis al direttore generale, Vincenzo Viggiani – si legge sul quotidiano La Città oggi in edicola -, è stato chiesto di evitare sprechi di denaro pubblico ma soprattutto la “testa” del dirigente del settore tecnico-economale responsabile di «errati atti deliberativi».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.