Salerno: ruba portafoglio dimenticato su autovettura, denunciato 20enne garagista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_volanteGli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti nel pomeriggio di mercoledì in un garage di Salerno dopo era stata segnalato un furto. A chiamare il 112 un cittadino che, dopo aver parcheggiato la propria auto e consegnato le chiavi al garagista, poco dopo essersi allontanato si è accorto di aver dimenticato nell’abitacolo, sopra il cruscotto, il suo portafogli contenente la somma di 305 euro suddivisi in sei banconote da 50 ed una da 5 euro.

Dopo alcuni minuti, l’uomo è tornato indietro per riprendere il portafogli, ma non lo ha più trovato. Il derubato, allora, ha chiesto notizie al dipendente dell’autorimessa per capire cosa fosse successo e se quest’ultimo avesse notato la presenza di terze persone nei pressi della sua autovettura, ottenendo risposte negative. L’uomo, allora, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno svolto una breve attività d’indagine, alla ricerca di indizi, sospettando anche dello stesso garagista che è stato, pertanto, perquisito.

Addosso a quest’ultimo, infatti, gli agenti hanno trovato la somma complessiva di 305,00 euro suddivisa negli stessi tagli di banconote dichiarate dal derubato. Per tale motivo il dipendente dell’autorimessa, identificato per un cittadino straniero di 20 anni, originario di un Paese dell’Est europeo, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto aggravato su autovettura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.