Un hair stylist cilentano a Casa Sanremo, l’avventura di William Marino

Stampa

William_MarinoL’acconciatore agropolese William Marino a Casa Sanremo con il Brand Vitality’s si prenderà cura delle chiome dei VIP della sessantaseiesima edizione del  Festival della Canzone Italiana in programma dal  9 al 13 febbraio 2016. Vitality’s è protagonista, dietro le quinte di Radio 105 e Radio Montecarlo, con i suoi acconciatori, che si occupano incessantemente delle acconciature di cantanti e  giornalisti .

Il giovane hair stylist cilentano ha già avuto in passato esperienze nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 è stato scelto per la tappa italiana di Miss Mondo a Gallipoli e, prima ancora, nel 2011, dopo tre anni di continua ricerca nell’ambito dell’ hair styling, William ha ottenuto un prestigioso contratto con Mediaset, curando le acconciature dei protagonisti del programma La Corrida. Una bella soddisfazione per il giovane agropolese e per tutto il Cilento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.