Aiga Salerno all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario

Stampa
toga_avvocati_esamiL’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Salerno, è stata invitata a partecipare all’inaugurazione dell’anno giudiziario che si terrà domani, 30 gennaio 2016 presso il Tribunale di Salerno.

Quale rappresentante dei suoi oltre 400 iscritti, AIGA Salerno mancherà di far sentire la sua voce anche nell’importante evento di domani.

Il discorso che il suo presidente, l’avv. Giovanni Balbi, leggerà si annuncia particolarmente duro in difesa dei giovani legali e a tratti sarcastico rispetto alla gestione della giustizia.

Il messaggio che l’associazione dei giovani avvocati intende trasmettere è quello della critica a chi polemizza e si lamenta soltanto senza proporre possibili soluzioni ai problemi.
L’approccio di Aiga ai problemi della giustizia italiana e salernitana è  quello della approfondita analisi dei disagi, del loro studio e della cooperazione di tutte le forze per la loro possibile soluzione.

L’intervento dell’Avv. Balbi sarà il giusto prosieguo alle già molte e fruttuose iniziative che l’AIGA Salerno compie nel corso dell’anno affinché i buoni propositi non restino solo parole ma raggiungano l’obiettivo di agevolare e tutelare in concreto i giovani avvocati.

“Chiederemo-spiega il Presidente Balbi- che le varie categorie e associazioni che compongano l’avvocatura salernitana, uniscano seriamente le proprie forze. E’ nelle nostre priorità, come già dimostrato in alcune iniziative, che migliori la situazione dell’ufficio del Giudice di Pace ormai al collasso, che la Corte d’Appello di Salerno non venga soppressa e che la tassa di iscrizione all’Ordine per i giovani avvocati sia ridotta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.