Assenza sindaci del Cilento a Film Vassallo: Salati scrive a Presidente Senato

Stampa
Andrea_SalatiIl Sindaco di Gioi, Andrea Salati, come preannunciato ha scritto al Presidente del Senato Pietro Grasso per giustificare l’assenza dei Sindaci cilentani alla prima del film su Angelo Vassallo. “Il prossimo 5 febbraio alla prima del film su Angelo Vassallo, sindaco pescatore, che vede la Sua autorevolissima partecipazione, di certo noterà l’assenza dei Sindaci del Cilento, sua terra natia, molti dei quali hanno amministrato con lui per la soluzione di problematiche territoriali”. E’ inizio della lettera inviata da Salati al Presidente del Senato che nel prosieguo spiega il motivo dell’assenza.

“L’assenza non è dovuta a propria scelta, ma è stata voluta dal fratello Dario, che cura l’evento, che non ha  formulato l’invito ai primi cittadini cilentani con argomentazioni strumentali che non trovano nessun riscontro nella realtà”, spiega il Sindaco di Gioi. Una decisione che Salati definisce “…assurda e paradossale che impedisce ai rappresentati istituzionali del territorio e dei suoi abitanti di rendere omaggio ad una sua personalità illustre e prestigiosa che ha immolato la sua vita per la legalità e  a Lei, Autorevolissimo Rappresentante dello Stato”.

In conclusione Salati presenta “…le scuse dei Sindaci e l’invito di venire nel Cilento per segnare una data indelebile nella storia del territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.