Basket Femminile: a Brindisi la Carpedil Salerno si gioca una fetta di A2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_azione_5Battere Brindisi ed agganciare il treno salvezza, abbandonando l’ultimo posto solitario e, magari, invertendo anche il trend fin qui non positivo per un rush finale che possa portare alla permanenza in Serie A2. Domani sera è sfida da dentro o fuori per la Galletto Carpedil Salerno, fanalino di coda con 4 punti, che al PalaSilvestri ospiterà la Guarnieri Tour Operator Brindisi, penultima con 6 punti a braccetto con Ancona: in questo weekend le marchigiane saranno impegnate contro la capolista Carispezia, vincendo l’occasione sarebbe ghiotta per agganciare entrambi.

Quarta giornata del girone di ritorno, palla a due domani alle 19:30 presso l’impianto del rione Matierno, dove dirigeranno l’incontro i signori Adriano Fiore di Scafati e Luigi Ezio Esposito di Nola. Ingresso come al solito gratuito nel saturday night cestistico targato Galletto Carpedil. Le ragazze di Braida si presenteranno  con le defezioni delle infortunate Sapienza, Rauti, Trimboli e Costabile. Di contro, occhio alla voglia di riscatto della pugliese Marta Miccoli, tesserata con il sodalizio di patron Somma dal 2010 al 2014.

“Si tratta di un incontro importante, per evitare quantomeno l’ultima posizione: cercheremo di mettercela tutta e poi si vedrà. La squadra è concentrata, proverà a vincere a tutti i costi”, afferma il massimo dirigente salernitano. All’andata finì 56-55 per le pugliesi al termine di una gara combattutissima e persa dalle campane probabilmente senza meritarlo. Anche questo dovrà animare Salerno, alla ricerca di riscatto e di un filo di speranza verso una salvezza che è ancora possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.