Capaccio: auto dei vigili senza assicurazione, il Comune ‘bacchetta’ Striscia

Stampa
luca-abete_striscia-#noncifermanessunoIn merito al servizio televisivo andato in onda il 28 gennaio scorso all’interno del programma “Striscia la Notizia”, l’Amministrazione Comunale di Capaccio precisa quanto segue:

Striscia la Notizia ci piace. E’ un programma utile per i cittadini e che riesce anche a coniugare l’informazione con la satira. Ieri sera, però, cari amici di Striscia, avete qualcosa da farvi perdonare. Dal servizio andato in onda, infatti, emergerebbe che mezzi in dotazione alla Polizia Locale, e più in generale al Comune di Capaccio, non sarebbero assicurati.

Tutto ciò non corrisponde al vero. Il parco mezzi del Comune di Capaccio era (al momento della registrazione del servizio tv) ed è assolutamente in regola con le coperture assicurative. Immediatamente dopo la messa in onda del filmato, l’Amministrazione Comunale tutta, in particolare il Sindaco Italo Voza e l’Assessore Franco Sica, ha chiesto chiarimenti presso gli uffici preposti e al Comandante della Polizia Locale Natale Carotenuto, il quale ha fornito, con documenti alla mano, tutti i ragguagli del caso.

Le polizze dei mezzi sono in regola e risultano registrate. Altro che invisibili! Ci sono e, come verificato dall’agenzia che fornisce il servizio al Comune di Capaccio, risultano regolarmente registrate presso lo Sportello Auto ANIA nazionale, così come da procedura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.