Castellabate: al via i lavori di riqualificazione nella frazione San Marco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lavori_pavimentazione_San_MarcoSono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria nel Corso De Angelis, a San Marco. L’intervento, approvato nei mesi scorsi con apposita delibera di Giunta, rientra nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2017. L’intervento di messa in sicurezza del piano viabile del Corso De Angelis costerà circa 136mila euro, di cui 100mila per i lavori. La copertura finanziaria sarà garantita mediante una procedura di devoluzione per diverso utilizzo di un mutuo già contratto con la Cassa Depositi e Prestiti, e in minima parte dalle disponibilità derivanti dal Bilancio 2015.

Questi lavori rientrano nell’ambito di un processo di miglioramento e di messa in sicurezza della viabilità comunale, come dimostrano altri cantieri già attivi su tutto il territorio comunale. “Il piano viabile del Corso De Angelis – afferma il sindaco Costabile Spinelli – versa da tempo in condizioni tali da rendere immediato un intervento di manutenzione straordinaria. Questo lavoro ci consentirà di rendere migliore la mobilità e la sicurezza stradale, nonché renderà più gradevole l’aspetto anche grazie alla messa a dimora di alberi che garantiranno spazi più a misura di uomo”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.