De Luca: «Avviso garanzia? Risponderemo a magistratura»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_10“Ho ricevuto l’ennesimo avviso di garanzia qualche giorno fa e con grande rispetto e sincerità per la magistratura, andremo a rispondere anche questa volta”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente del Consiglio regionale della Campania, in merito all’avviso di garanzia per una variante di piazza della Libertà, a Salerno, quando era sindaco della città, un’indagine per la quale è accusato per falso in atto pubblico.

“L’accusa – ha affermato – consiste nell’aver approvato in Giunta una variante in corso d’opera proposta dal responsabile del procedimento in relazione a un’opera, piazza della Libertà”. “Sulla base di un imprevisto, una sorpresa geologica – ha aggiunto – i tecnici hanno fatto una variante in corso d’opera e la Giunta ha preso atto di quella variante”. “Di questo – ha concluso – dobbiamo rispondere e ne risponderemo con grande serenità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E che ci vuoi fare..?!?..mannaggia a quest’ acqua presente sul pianeta e che esce dappertutto, alle varianti da 8 milioni che ti propongono gli altri e che ti fanno perdere sempre tempo…
    Stè solite rotture di scatole….. con i soldi dei salernitani

  2. RISPONDEREMO A MAGISTRATURA……….
    MA QUESTO CI Eì O CI FA……..
    ORMAI IL MENESTRELLO DI FIRENZE GLI STA FACENDO TERRA BRUCIATA……… PRIMA DELL’ESTATE LO SPAZZERA’ VIA E FARA’ IL SUO COMPAGNO CANTONE COMMISSARIO…….
    PUSILLANIMI NON LUI E COMPAGNELLI GAY MA CHI LI LECCA OVVIAMENTE PER VOTO DISCAMBIO…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.