De Luca: «Avviso garanzia? Risponderemo a magistratura»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_10“Ho ricevuto l’ennesimo avviso di garanzia qualche giorno fa e con grande rispetto e sincerità per la magistratura, andremo a rispondere anche questa volta”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente del Consiglio regionale della Campania, in merito all’avviso di garanzia per una variante di piazza della Libertà, a Salerno, quando era sindaco della città, un’indagine per la quale è accusato per falso in atto pubblico.

“L’accusa – ha affermato – consiste nell’aver approvato in Giunta una variante in corso d’opera proposta dal responsabile del procedimento in relazione a un’opera, piazza della Libertà”. “Sulla base di un imprevisto, una sorpresa geologica – ha aggiunto – i tecnici hanno fatto una variante in corso d’opera e la Giunta ha preso atto di quella variante”. “Di questo – ha concluso – dobbiamo rispondere e ne risponderemo con grande serenità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E che ci vuoi fare..?!?..mannaggia a quest’ acqua presente sul pianeta e che esce dappertutto, alle varianti da 8 milioni che ti propongono gli altri e che ti fanno perdere sempre tempo…
    Stè solite rotture di scatole….. con i soldi dei salernitani

  2. RISPONDEREMO A MAGISTRATURA……….
    MA QUESTO CI Eì O CI FA……..
    ORMAI IL MENESTRELLO DI FIRENZE GLI STA FACENDO TERRA BRUCIATA……… PRIMA DELL’ESTATE LO SPAZZERA’ VIA E FARA’ IL SUO COMPAGNO CANTONE COMMISSARIO…….
    PUSILLANIMI NON LUI E COMPAGNELLI GAY MA CHI LI LECCA OVVIAMENTE PER VOTO DISCAMBIO…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.