Febbraio ricco di eventri ad Agropoli tra sport, teatro e tradizione popolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_NotteSport, teatro e tradizione popolare caratterizzeranno gli eventi in programma ad Agropoli nel mese di febbraio. Lina Sastri, Giuseppe Zeno, Alessandro Preziosi e Nando Paone saranno i protagonisti degli spettacoli che andranno in scena al Cineteatro “Eduardo De Filippo”. Tornano le manifestazioni sportive e al Pala Di Concilio si svolgerà il “Campionato Nazionale di karate tradizionale e sportivo2016”. In collaborazione con l’associazione “Il Carro”, la Pro LocoSviluppAgropoli ed il Forum dei Giovani, si rinnova il “Carnevale di Agropoli”, che festeggia la 45esima edizione, e si presenta nella sua veste classica, con la doppia sfilata dei carri allegorici (7 e 9 febbraio) e tanti altri appuntamenti, tra i quali la terza edizione de “La Corrida” (Pala Di Concilio, 8 febbraio).

«Agropoli – afferma il sindaco Franco Alfieri – è una città viva e capace di offrire momenti di svago per tutti i gusti e per tutte le età nel corso dell’intero anno. Per il mese di febbraio, nello specifico, oltre agli spettacoli inseriti nella prima stagione teatrale del “De Filippo”, con attori di fama nazionale, e allo storico Carnevale, uno degli eventi cittadini più longevi ed attesi, Agropoli si conferma città dello sport ospitando importanti competizioni di livello nazionale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.