Giordano (M5S): Ruggi, stop alle polemiche mediatiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
silvia_giordano_m5sIl caso degli “assenteisti” del Ruggi è un caso a sé, che non per questo deve ripercuotersi su tutti i dipendenti della struttura, sottoposti da tempo a una gogna mediatica che travolge tutti indistintamente.

Bene ha fatto Viggiani a licenziare i presunti responsabili, ma spetta unicamente alla magistratura accertare chi ha fatto cosa e chi invece continua a svolgere il suo lavoro con l’abnegazione di sempre, pur se fra tante difficoltà.

E’ la politica ad avere il compito più delicato: potenziare una struttura che resta il punto di riferimento sanitario per un’intera provincia.

Per questo motivo, sono dalla parte dei sindacati interni all’azienda. Per dire no alla strumentalizzazione che si sta facendo del caso Ruggi.

Non una sola parola o dichiarazione ho sentito dal governatore De Luca, che, con il suo silenzio, sta alimentando le polemiche sull’ospedale della città che ha amministrato per 20 anni.

Il M5S si schiera al fianco dei tanti lavoratori che si sentono feriti nella loro dignità di uomini e professionisti, e, da mesi, in Parlamento si sta battendo per far approvare dal Governo Renzi la mozione a nostra firma sullo sblocco del turn over nelle regioni sottoposte a piano di rientro.

La politica prenda esempio dal Movimento 5 Stelle e si schieri dalla parte della gente e dei cittadini onesti.​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E ti pareva….
    Non sanno che pesci prendere ed alla fine se la prendono con DE LUCA….
    Questi pseudo psicopatici mentali, per attirare l’attenzione su di sè, come al solito attaccano DE LUCA…
    Se non lo sapessero, l’Ospedale è AZIENDA UNIVERSITARIA con un proprio CdA ed una propria identiotà amministrativa…
    Cosa c…o c’entra il Sindaco di Salerno sulla gestione del personale dell’Azienda di SAN LEONARDO…
    B A S T A !!!!
    Siete e sarete sempre ridicoli!!!!!!

  2. E ripetitivi!!!!
    Le cose dette da questa pseudo parlamentare, sul caso assenteisti Ospedale San Leonardo, le ha dette DE LUCA un mese fa e, cioè, che chia ha responsabilità in merito deve pagare e che la MAGISTRATURA deve fare il suo corso…
    R I D I C O L I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. E… trovatevi un lavoro degno di cittadini civili ed onesti…
    Oppure, visto che lì in Parlamento dovete starci altri due o tre anni, sarebbe il caso di iniziare ad occuparvi dei problemi veri dei cittadini della CAMPANIA (rifiuti, turismo, bonifiche zone deturpate ed inquinate, valorizzazione delle coste, ecc.) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.