Il Sib di Salerno ai vertici nazionali

Stampa
balneari_spiaggia_stabilimenti_SIBSuccesso degli imprenditori del settore Stabilimenti Balneari di Confcommercio Salerno , nell’assemblea nazionale  per il rinnovo della cariche sociali
Quattro Consiglieri del Consiglio direttivo del SIB di Salerno : Alfonso Amoroso, (Pontecagnano) Alberto Pannullo , ( Capaccio) Natalino Russo, (Castellabate )  ed Andrea Russo ( Positano ), sono stati nominati all’interno dei vertici Nazionali, con il riconfermato Presidente Riccardo Borgo,  dai delegati  di tutte le Regioni d’Italia.

Alfonso Amoroso Presidente del Sib Provincia di Salerno , non nasconde la sua soddisfazione per il brillante risultato raggiunto. Il Consiglio  Nazionale si occupa di questioni vitali per l’attività degli operatori su aree demaniali e ritiene che la partecipazioni ai tavoli del governo centrale possa dare un ottimo contributo anche per le realtà locali .

Amoroso condivide pienamente quanto ha affermato il Presidente Borgo , l’impegno di tutti sarà rivolto a chiudere positivamente un lungo periodo di incertezza e preoccupazione che ha riguardato tutto il sistema a causa dell’improvvisa precarietà delle concessioni demaniali.
Il prossimo impegno per i neo eletti  E’ stato fissato  il 17 febbraio prossimo per un presidio nazionale in occasione del tavolo interregionale nell’ambito della Conferenza delle Regioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.