Minori: l’Istituto Tecnico Turistico non chiuderà, la precisazione del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
minori_panoramaIn merito a talune false notizie diffuse allo scopo di condizionare le libere scelte degli utenti, l’Amministrazione Comunale di Minori precisa all’opinione pubblica che l’Istituto Tecnico Turistico di Minori non chiuderà come indica chiaramente il provvedimento di dimensionamento scolastico emanato dal Presidente della Provincia di Salerno con i decreti n.184 del 02.12.2015 e n. 1 del 14.01.2016.

Anzi, il plesso si propone come uno dei più moderni ed efficienti del territorio, con spazi ampi e luminosi, servizi rinnovati, attrezzature modernissime, capiente aula magna e un laboratorio informatico/linguistico tra i più avanzati dell’intera Provincia. In definitiva, un irrinunciabile punto di riferimento educativo-culturale per tutta la parte sud della Costiera. Sarà pertanto la Costiera tutta  a poter continuare a fruire di questa invidiabile struttura, e i suoi studenti a percorrere un iter formativo di eccellenza in piena sintonia con le caratteristiche e le propensioni del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.