Pallamano: la Jomi Salerno pronta all’esame Gommeur Teramo

Stampa
pallamano_jomi_pdo_2015Vincere per mettere fine alla striscia negativa e rompere il ghiaccio in un 2016 finora avaro di soddisfazione. La Jomi Pdo Salerno affronterà con questi propositi la terz’ultima giornata di regular season alla Palumbo contro la Gommeur Team Teramo. Contro la quarta forza del campionato le salernitane cercheranno di infrangere la maledizione che ha contraddistinto il nuovo anno: tre partite, tre sconfitte per Avram e compagne che al contrario nell’ultimo scorcio del 2015 avevano compiuto un percorso netto vincendo 12 gare su 12 che era valso il primo posto in classifica.

Ora che la Pdo è scivolata al secondo posto l’inversione del trend è obbligata anche perché dalle retrovie scalpita il Cassano Magnago, portatosi a soli 4 punti dalla Pdo e che potrebbe in queste ultime tre giornate di regular season provare a strappare la seconda piazza alle salernitane. Coach Cardaci, dopo la battuta d’arresto di Conversano, in settimana ha ricevuto un bel regalo, ovvero il ritorno del terzino argentino ma di passaporto italiano Belotti oltre naturalmente alla convocazione in Nazionale under 17 delle due giovanissime Santoro e De Somma. Una doppia iniezione di fiducia per una squadra che ha intenzione di ritrovare i meccanismi ma anche il mordente e la fame di inizio stagione.

Non sarà una passeggiata contro le abruzzesi. Come detto la Gommeur Team è al quarto posto in classifica ed ha come punta di diamante del proprio sette la ex Vinyukova oltre ad elementi del calibro di Krese e Di Pietro. La Jomi però non potrà permettersi calcoli, dovrà necessariamente tornare alla vittoria, magari affidandosi al calore ed all’attaccamento della propria tifoseria, per ricominciare a cullare i sogni ambiziosi della prima metà della stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.