Basket: PB63Lady – Treofan main sponsor

Stampa
Basket_canestro_genericaUna partnership che si rafforza. Ancora di più, sempre di più. Dopo aver sposato il progetto maschile, in primis con la prima squadra che milita in C Silver e con l’under 18 Eccellenza che punta al prestigioso traguardo della Finale Nazionale, la Treofan Italy S.p.A. si lega anche al settore femminile della PB63.

 

A far data da oggi infatti, l’azienda leader nella produzione e distribuzione di film in polipropilene (BOPP), ricoprirà il ruolo di main sponsor di tutto il settore giovanile della PB63Lady: under 20, under 18, under 16 e under 14. Insieme, dunque, per provare a rendere il 2016 un anno ricco di successi, di vittorie. Perché anche in questo caso, così come per la maschile, si punta con convinzione ai titoli regionali e non solo, con il chiaro intento di rendere Battipaglia sempre più una città attrattiva dal punto di vista sportivo: “Siamo onorati del fatto che questa sinergia si rafforzi maggiormente con l’inizio del nuovo anno, ciò significa che un’azienda prestigiosa come la Treofan ha compreso la bontà del nostro progettoasserisce Giancarlo Rossini numero uno della PB63 -.

Il nostro modus operandi è sempre legato alla crescita ed alla valorizzazione dei giovani e del territorio, con l’intento ben preciso di essere sempre di più un punto di riferimento per la città e non solo. Un polo attrattivo per avvicinare i ragazzi ad uno sport sano ed emozionante come la pallacanestro. A questo punto ci auguriamo che anche in futuro possa essere possibile percorrere questa strada al fianco della Treofan”.

Parole alle quali fanno seguito quelle dell’Ingegnere Luigi Martinese, presidente del CDA ed amministratore delegato della Treofan Italy:Abbiamo voluto aprire il sipario del 2016 con una nuova azione a sostegno dello sport giovanile e locale, animati dal vigore e dalla voglia di sostenere la squadra a fare sempre di più e meglioil claim dell’Ingegnere -. L’unione con le Lady è un ulteriore ed importante passo di un cammino volto a raggiungere determinati obiettivi, non solo sportivi ma anche sociali. E dunque uno sviluppo a trecentosessanta gradi del nostro territorio.

Per Treofan, supportare l’impegno della PB63 nell’attività sportiva, significa proseguire nella direzione dello spirito e del valore del team biancoarancio, quale espressione perfetta del nostro modo di operare. Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati sono i principi che stanno alla base della passione della Treofan per il basket. Lo sport, infatti, è soprattutto spirito di squadra, impegno per raggiungere l’eccellenza, amore per la vita, movimento, dinamismo e benessere psico-fisico. Questo nuovo accordoconclude Martinese -, ci permetterà non solo di dare maggiore visibilità alla nostra azienda, ma soprattutto di affrontare insieme questo percorso fatto di grandi sfide e sacrifici“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.