Rubano birra in un negozio e poi aggrediscono i titolari, arrestati due stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_agosto_2015_2Nella tarda serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto i cittadini marocchini, entrambi residenti a Scafati, Harit HAMZA, 20 anni e Achraaf BUOKSIB, 17anni responsabili di concorso in rapina aggravata.

In particolare, i citati extracomunitari, dopo essere entrati in un negozio per alimentari, ubicato in Piazza Farina di Battipaglia, per effettuare degli acquisti, tentavano di allontanarsi con alcune bottiglie di birra furtivamente asportate ma venendo immediatamente bloccati dai titolari, due indiani di 21 e 27 anni, entrambi residenti a Battipaglia, con i quali ingaggiavano una violenta colluttazione e riuscendo a scappare.

Il pronto intervento dei Carabinieri permetteva di rintracciare ed arrestare i due marocchini, nel frattempo nascostisi nella vicina stazione ferroviaria.

Le vittime, a causa delle ferite riportate, venivano accompagnate presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” e medicate per contusioni varie giudicate guaribili rispettivamente in dieci (per un taglio al volto) e sette giorni.

A seguito di processo per direttissima celebratosi questa mattina, Harit HAMZA ha patteggiato la pena ad 1 anno ed 8 mesi di reclusione, più 1.200,00 €uro di multa, mentre Achraaf BUOKSIB è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.