Sacerdote con la passione per i party gay, le foto fanno il giro del web

Stampa

party-gay-salernoScandalo nel mondo ecclesiastico: un sacerdote  della Diocesi lucana di Tursi-Lagonegro e dipendente del Tribunale ecclesiastico di Salerno è stato sorpreso ad un festino gay . L’occasione era la festa “Same the party”, organizzata presso un noto locale campano. Negli scatti facebook però enorme è stata la sorpresa quando è stato immortalato un giovane prete di Salerno, ben noto in città. Fisico palestrato e maglietta aderente ma soprattutto in pista senza abito talare

Il parroco è stato subito riconosciuto e la foto ha fatto ben presto il giro del web. Scatenando una marea di polemiche e commenti, finiti persino su “Il fatto quotidiano” che ha dato per primo la notizia ripresa da tutti gli altri siti web . Il caso dunque è diventato ben presto nazionale: il sacerdote, in servizio nella diocesi di Tursi-Lagonegro, è stato immortalato mentre ballava seminudo in pista.

Secondo indiscrezioni l’episodio è avvenuto prima di Natale durante una serata gay friendly il cui motto era: “Non importa chi sei o cosa indossi, non importa chi ami o da dove vieni, l’unica cosa importante è quanto ami la musica”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puoi avere tutti i mamma santissima per parenti, puoi farti annullare tutte la sentenze che vuoi,alla fine conta quello che sei.Auguri.

  • Grande hai fatto bene questo è solo un mondo di falsi e bigotti… Non reprimere il tuo essere qualunque esso sia…. In bocca al lupo!!

  • Ma lo scandalo dove stà? I preti non possono partecipare alle feste? Che siano feste di Eterosessuali Gay o Lesbiche che cambia? mica ha baciato una persona? ha semplicemente partecipato ad una festa, il prete è un essere umano ha diretto come gli altri a partecipare alle feste

  • un frocio mantenuto dai poveri fedeli ai quali dovrebbe insegnare e mostrare rettitudine come l’altro suo compare monsignore che si finge depresso ma che naviga nell’oro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.