Sacerdote con la passione per i party gay, le foto fanno il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

party-gay-salernoScandalo nel mondo ecclesiastico: un sacerdote  della Diocesi lucana di Tursi-Lagonegro e dipendente del Tribunale ecclesiastico di Salerno è stato sorpreso ad un festino gay . L’occasione era la festa “Same the party”, organizzata presso un noto locale campano. Negli scatti facebook però enorme è stata la sorpresa quando è stato immortalato un giovane prete di Salerno, ben noto in città. Fisico palestrato e maglietta aderente ma soprattutto in pista senza abito talare

Il parroco è stato subito riconosciuto e la foto ha fatto ben presto il giro del web. Scatenando una marea di polemiche e commenti, finiti persino su “Il fatto quotidiano” che ha dato per primo la notizia ripresa da tutti gli altri siti web . Il caso dunque è diventato ben presto nazionale: il sacerdote, in servizio nella diocesi di Tursi-Lagonegro, è stato immortalato mentre ballava seminudo in pista.

Secondo indiscrezioni l’episodio è avvenuto prima di Natale durante una serata gay friendly il cui motto era: “Non importa chi sei o cosa indossi, non importa chi ami o da dove vieni, l’unica cosa importante è quanto ami la musica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Puoi avere tutti i mamma santissima per parenti, puoi farti annullare tutte la sentenze che vuoi,alla fine conta quello che sei.Auguri.

  2. Grande hai fatto bene questo è solo un mondo di falsi e bigotti… Non reprimere il tuo essere qualunque esso sia…. In bocca al lupo!!

  3. Ma lo scandalo dove stà? I preti non possono partecipare alle feste? Che siano feste di Eterosessuali Gay o Lesbiche che cambia? mica ha baciato una persona? ha semplicemente partecipato ad una festa, il prete è un essere umano ha diretto come gli altri a partecipare alle feste

  4. un frocio mantenuto dai poveri fedeli ai quali dovrebbe insegnare e mostrare rettitudine come l’altro suo compare monsignore che si finge depresso ma che naviga nell’oro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.