Salernitana sulle tracce dell’attaccante Gianluca Sansone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
gianluca-sansoneLa Salernitana prepara un colpo per l’attacco. Gianluca Sansone sembrava vicino al Livorno, ma alla fine la situazione si è bloccata, si è inserita la Salernitana che sta lavorando per chiudere l’operazione. A darne notizia il sito del giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Sansone attaccante di 29 anni è un mancino naturale, dotato di notevole tecnica e rapidità, è stato spesso impiegato prima come centrocampista, poi come esterno offensivo di fascia sinistra; nel Sassuolo giocava frequentemente come trequartista o anche come seconda punta. Al momento è nel Bari ma è di proprietà della Sampdoria.

Il Bari avrebbe dato l’ok al trasferimento del calciatore che era in procinto di accasarsi al Livorno ma poi l’incursione di Fabiani ha cambiato gli scenari. Lo stipendio è alto e le parti stanno trattando anche coi dirigenti della Sampdoria. Ma la trattativa va. Anzi, ci sono tutti i presupposti per arrivare a una conclusione positiva. Anche perché il giocatore non ha affatto chiuso la porta a un eventuale trasferimento.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Questo si che sarebbe un vero grande colpo..Presidente Lotito fai questo regalo a tutti i tifosi della Salernitana per favore Grazie

  2. Se La società chiudesse questo si che è stato un mercato all’altezza con Sansone chiudiamo alla grande credo

  3. Infatti già tutto sfumato. CATELLANI NON VIENE E SANSONE IDEM.COMUNQUE AL MOMENTO I 2 COLPI ANNUNCIATI SONO A SALVE.

  4. Qua ci vogliono gli euro…quindi certezza assoluta che nn vengono 100%…ma voi giornalisti ci fate o ci siete?…questi nn calciatori da prestiti e controprestiti…contini donati questi sn quelli che forse potrebbero arrivare giocatori finiti …cuoppi direi dove poter svernare prima della fine della carriera…alla pestrin alla trevisan direi…povera salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.